Home News

Il 2015 potrebbe essere la svolta decisiva per il mercato immobiliare italiano. Non solo perché potremmo essere sulla via definitiva verso l’uscita dalla crisi, ma anche perché questi anni hanno determinato una maggiore consapevolezza del valore del bene “casa”.

Leggi

Dal 1 gennaio 2012 scatta l'obbligo della certificazione energetica per tutti gli edifici in vendita o in affitto, senza la quale non sarà possibile vendere o affittare un immobile.

Leggi

Come acquistare con sicurezza un immobile da un costruttore!? Quando si acquista direttamente dal costruttore un immobile ancora in costruzione ha una serie di tutele: 

Leggi

La primavera è un ottimo momento per vendere casa. Ecco alcuni consigli da parte degli agenti immobiliari delle principali agenzie nazionali che appuntamenti di vendita ne fanno davvero tanti.

Leggi

l “bonus bebè” consiste in un aiuto per i neo genitori assicurato dalla legge di stabilità del 2015. La domanda di assegnazione può essere presentata da uno dei genitori, italiani, comunitari oppure extracomunitari con permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo.

Leggi